Salta al contenuto
Logo ministero istruzione

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Istruzione Superiore “P. Mazzone”
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • I progetti delle classi
  • Info utili
  • Sistemi Gestione Qualità (Nautico)
  • Contatti
  1. Home >
  2. Novità >
  3. Le notizie >
  4. IL SUCCESSO A PORTATA DI MANO
  • Progetti PNRR
    • IL SUCCESSO A PORTATA DI MANO
    • PNRR STEM&LANGUAGES FOR THE FUTURE
    • PNRR - Didattica digitale integrata. Imparare per insegnare
    • PNRR – Laboratori per le professioni digitali del futuro
    • PNRR – Next Generation Classroom -- Ambienti di apprendimento innovativi
    • PNRR – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
    • PNRR – Animatori Digitali 2022-2024

IL SUCCESSO A PORTATA DI MANO

  • Decreto per l’avvio di una procedura di selezione interna per il conferimento di incarichi individuali di docenti esperti e tutor aventi ad oggetto Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie e Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari a valere sul progetto PNRR (DM 19/2024) Titolo del Progetto “IL SUCCESSO A PORTATA DI MANO” 13/06/2025

  • AVVISO DI SELEZIONE INTERNO/ESTERNO per il conferimento di incarichi individuali di esperti mentor e/o psicologi aventi ad oggetto percorsi di mentoring ed orientamento a valere sul progetto PNRR (D.M. 19/2024) Titolo del Progetto “IL SUCCESSO A PORTATA DI MANO” 13/06/2025

  • DECRETO DI ASSUNZIONE INCARICO PROJECT MANAGER PNRR - Missione 4 - Componente 1 - Intervento 1.4 (D.M. 19/2024) - CUP: C74D21001010006
  • DECRETO DI ASSUNZIONE INCARICO RUP D.M. 19/2024 CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-53303
  • DISSEMINAZIONE INIZIALE D.M. 19/2024 CNP: M4C1I1.4-2024-1322-P-53303

Notizie

Pubblicato il 06-02-2025

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Istruzione Superiore “P. Mazzone”

Contatti

Istituto Istruzione Superiore “P. Mazzone”

  • Via F. Cilea s.n.c. - 89047 Roccella Jonica (R.C.)
  • Tel: 0964048025
  • Tel: 0964048022
  • Email: rcis03800b@istruzione.it Link per inviare una mail
  • PEC: rcis03800b@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 90034720806
  • C. M. : RCIS03800B
  • Codice Univoco Ufficio:UFQDK8

Seguici su

  • Facebook
  • Youtube

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 127 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top